∎ CONTEST
17 camerini del TAM, dopo il redesign degli spazi, sono stati il teatro di una competizione tra flower designer.
CHI AVRÀ VINTO?
di Alice Nicole Ginosa
“Bouquet in cerca d’autore”, progetto nato dalla collaborazione tra Myplant & Garden e FIORItales con il Teatro degli Arcimboldi di Milano, ha visto confrontarsi, all’interno dei 17 camerini del Teatro, il talento di ben dieci flower designer che hanno creato – fiore dopo fiore – una composizione a tema.
L’ispirazione e focus della creazione è stata il performer a cui è stato dedicato il camerino, rinnovato grazie a prestigiose firme della progettazione di interni. Dal monocolore al multicolore, dalle nuance fredde alle atmosfere calde, dal layout giocoso all’ambiente più lineare, Myplant & Garden e FIORItales hanno voluto offrire un’esperienza multisensoriale frutto di ingegno e manualità, stile inconfondibile e raffinatezza unica.
Dopo l’apertura al pubblico degli spazi dal 5 al 29 settembre, è stato anche il momento di tirare le somme e di dare la parola alla community di FIORItales per decretare il bouquet vincitore. Commento dopo commento, numero dopo numero, i voti su Instagram si sono accumulati, scrutinati e dopo qualche testa a testa, finalmente il popolo di FIORItales si è espresso.
I partecipanti al contest
@rudycasati
@gardenia67
@boutiquedeifiori
@elisabettacardani
@floriliaflowers
@la_fiorellaia
@lesbouquets
@manifesto_flower_milano
@simonabracco.fiori
@ecoparkgardenpravettoni
Ph. Mauro Consilvio
* * * RULLO DI TAMBURI * * *
Il vincitore del contest è stato
il camerino 16 con la composizione di @lesbouquets.
Elena, autrice della composizione, sarà la protagonista della prossima newsletter che vi consigliamo di non perdere!
P.S: Sempre nella prossima uscita vi racconteremo il mondo di tutti gli altri protagonisti con uno speciale a loro dedicato. STAY TUNED!
Ph. Mauro Consilvio