∎ PRODOTTI NOVITA’
Verde e tropicale, la svolta del bouquet
In arte come nei fiori non ci sono regole, perché la bellezza non può essere canonica se vuole stupire.
Per questo anche nel mondo floreale, è necessario osare. Ecco una novità da cui partire
di Alice Nicole Ginosa in collaborazione con Ambasciata Paesi Bassi
Signore e signori, iniziamo con le presentazioni: il suo nome è Grand Slam ed è un anturio, un fiore reciso di colore verde, prodotto da Anthura. Perché ve ne parliamo? Perché un’idea in più, quando si tratta di creatività, fa sempre comodo e perché Grand Slam è fresco, verde lime, e può portare qualsiasi composizione al livello successivo. Bene, dopo le dovute presentazioni, ora passiamo ai fatti. Grand Slam è sì un fiore reciso ma non è come tutti gli altri: la sua è una personalità speciale. Parola di Anthura.
Grand Slam non è solo un fiore reciso ma come tutti i fiori è pure allegria, e anche duratura. In vaso resiste fino a cinque settimane e tollera anche le stagioni fredde. Senza contare la sua capacità di adattarsi, a stili diversi, a stagioni, e usi e impieghi diversificati. Nelle composizioni può diventare un performer solista e godersi la fama, nel bouquet, invece, si può aggiungere alle altre voci del coro.
Tra i suoi segni particolari la dimensione, tra i 15-17 cm, il suo colore acceso e vivace, la facilità di imballaggio e il riconoscimento internazionale. Dai Paesi Bassi ha ancora tutto un mondo da esplorare, fioristi come te da conquistare, occhi da ammaliare. Ce lo vedi nelle tue creazioni?