∎ COLLABORAZIONI
La fiorista europea, vincitrice dell’Europa Cup 2022, ha realizzato creazioni
incantevoli ricorrendo ai prodotti Decorum
di Alice Nicole Ginosa
Durante Europa Cup 2022, Hanneke Frankema ha rubato i cuori con le sue bellissime opere d’arte ed è riuscita a conquistare il primo premio! Con 6 prove e più di 250 composizioni floreali e mostre d’arte, il campionato è stato uno spettacolo meraviglioso. 4 delle 6 prove sono state preparate in anticipo e 2 di queste erano invece prove a sorpresa. Sabato sera la competizione si è conclusa con una grande cerimonia di premiazione che ha decretato Hanneke campionessa europea dopo aver mostrato il suo stile alla città di Katowice in Polonia.
Uno stile personale impreziosito dai prodotti Decorum
Cornici, tecniche, bellissime combinazioni di colori e dettagli. Da Decorum, tra gli altri, Hanneke ha selezionato bellissimi fiori e piante da utilizzare nelle sue opere: “I prodotti Decorum sono di prima qualità e molto diversi! Mi piace usare non solo i fiori recisi, ma anche molti tipi sorprendenti di bellissime piante. I bei colori delle foglie di Caladium e Syngonium hanno reso i pezzi ancora più speciali. E per la decorazione del corpo sono state utilizzate le bellissime radici della felce Davallia. Radici incredibilmente lunghe che ho potuto cogliere direttamente dal coltivatore di Decorum. Proprio come me, questi coltivatori amano davvero la loro professione. Tutti sono invitati a guardare cosa succede nella serra e ascoltare e farsi raccontare le storie sui prodotti. Decorum è un grande gruppo di coltivatori per e con cui lavorare”, ha affermato la campionessa europea Hanneke Frankema. Hanneke è stata la fiorista più giovane a ricevere il titolo di Master Binder e ha vinto numerosi premi come designer floreale.
“I bei colori delle foglie di Caladium e Syngonium Decorum hanno reso i pezzi ancora più speciali. E per la decorazione del corpo sono state utilizzate le bellissime radici della felce Davallia”.
Conosci Decorum!