∎ RECENSIONI
di Alice Nicole Ginosa
Di Elisabetta Cardani ne avevamo già parlato in occasione del nostro contest “Bouquet d’autore”. Lei, insieme ad altri artisti del fiore, era stata scelta per interpretare con un allestimento ad hoc un (o più) camerino del Teatro Arcimboldi di Milano per la settimana del Salone del Mobile. Del risultato e del suo lavoro ne potete leggere qui.
Primavera in scena
Questa volta, invece, in questa newsletter di febbraio torniamo da lei per la sua partecipazione all’inaugurazione della stagione 2022 del Teatro alla Scala di Milano in cui è comparso un suo allestimento durante il il concerto sinfonico della Filarmonica della Scala, diretto da Riccardo Chailly. Come lei stessa lo descrive, a un primo sguardo, sembra proprio di essere davanti a “una primavera anticipata che ha avvolto la sala con un tripudio di Violaciocche, Lillà, Garofani, Ranuncoli, Tulipani, Delphinium, Astilbe, Viburno, Rose”.
Non voglio dilungarmi troppo, non servono molte parole. Vi lascio le foto che, per quanto astratte, vi potranno dare un’idea del risultato finale!
E tu? Hai qualche allestimento o lavoro speciale che vorresti raccontarci e condividere con altri professionisti come te? Contatta la redazione: dal bottone alla fine di questa newsletter o mandaci un DM su Instagram!
Tutte le foto sono di Devid Rotasperti