∎ PRODOTTI
Una gerbera made in Olanda e in piccolo formato che abbinata ad altre varietà o in un gruppo di pari armonizza un concerto di colori e forme in grande stile
di Alice Nicole Ginosa in collaborazione con Ambasciata Paesi Bassi
La varietà “Piccolini” è una gerbera petite (5-6 cm) di fattura olandese che si fa riconoscere per le sue piccole dimensioni e dal grande carattere floreale. Un esempio concreto di come spesso non sia importante la grandezza del fiore in sé, quanto lo styling e la combinazione azzeccata dei diversi elementi. Ebbene sì, la gerbera è infatti uno dei fiori decorativi per eccellenza che concorre insieme a tanti altri a rendere speciali le tue composizioni.
Dai bouquet ai corsetti fino alle composizioni e decorazioni, le gerbere Piccolini non si tirano mai indietro. Accenti minuti ma vistosi, dalle colorazioni più tenui a quelle più intense e vivaci: la tua fantasia può viaggiare e sbizzarrirsi e decifrare la combinazione perfetta per ogni ricorrenza. Un consiglio? Abbinale a garofani, scabiosa, gypsophila ed eucalipto. Tra i suoi plus anche la lunga durata in vaso.
Ecco cosa dovresti sapere e qualche idea per inserirlo nelle tue proposte.
Maggiori informazioni: www.hilverdaflorist.com
PH: Jessica Jongman