∎ Storie di fiori
Parola di Klaus Wagener. Il floral designer, famoso a livello internazionale, assicura come l’assortimento Decorum sia non solo innovativo nelle forme e nei colori ma soprattutto nella resa finale
di Bianca Ferraris
Decorum da 22 anni racconta la storia di piante e fiori recisi, coccolati e cresciuti con cura e passione da 55 coltivatori olandesi. Non semplici piante e fiori, ma prodotti concepiti tenendo in considerazione la ricerca della qualità. Un elemento costante e distintivo confermato anche dallo stesso Klaus Wagener, il floral designer, Ceo e capo creativo di Bloom Medien: “Apprezzo moltissimo l’assortimento Decorum: i fiori e le piante sono tutti di ottima qualità e la gamma è caratterizzata da varietà speciali”.
I benefici di un unico fornitore come Decorum
Affidarsi a un unico fornitore di varietà, tipologie, forme e colori permette di creare sempre più particolari combinazioni floreali. Un modo per offrire sempre nuove idee di design, pur ricorrendo a un unico marchio, basate su colori e combinazioni di colori dei fiori di volta in volta nuove e forme mai uguali alle precedenti. Un’attenzione, però, che non si riserva solo ai fiori ma anche alle piante grazie a “varietà con motivi fogliari interessanti e una migliore facilità di cura”. Insomma, Klaus Wagener non sembra aver dubbi. “Come professionista che deve sempre trasmettere innovazioni ai fioristi, sono lieto che la nostra creatività floreale con i fiori e le piante firmate Decorum sia supportata anche dalla qualità del prodotto”.
Floral designer, trend scout, stylist, insegnante, amante della natura, autore di libri e riviste e responsabile creativo della casa editrice BLOOM’s Medien. Oltre all’attività di casa editrice, Bloom offre servizi di agenzia specializzata per il mercato del verde.
@klaus.wagener.floral.lifestyle
Klaus Wagener
Conosci Decorum!